Le consegne della Nissan GT-R50 by Italdesign inizieranno entro la fine del 2020

Gear up for more

Senza categoria - 12/2019

Il primo modello cliente della Nissan GT-R50 by Italdesign sarà esposto nello stand di Italdesign al Salone dell’Auto di Ginevra a marzo, prima che le consegne della vettura in edizione limitata inizino entro la fine del 2020.

Prima di allora, i fan potranno vedere il modello prototipo in diverse località del Giappone, incluso al 2019 NISMO Festival che si terrà questa domenica.

 

La domanda da parte dei clienti per la versione di produzione della vettura è stata forte, con un numero significativo di depositi già versati, e i clienti di tutto il mondo sono in procinto di selezionare le specifiche personali per i loro veicoli. Questo renderà la vettura, già in edizione limitata — di cui ne saranno prodotti solo 50 esemplari — ancora più attraente per i collezionisti. Un numero limitato di prenotazioni per i modelli rimanenti è ancora disponibile.

Salvo certificazione e omologazione in tutti i mercati rilevanti, i clienti potranno aspettarsi di mettersi al volante della loro Nissan GT-R50 by Italdesign personalizzata tra la fine del 2020 e la fine del 2021. Ogni GT-R50 by Italdesign sarà alimentata da un motore NISMO da 720 CV, V6 twin-turbo da 3,8 litri costruito a mano.
Nissan ha collaborato con Italdesign, con sede a Torino, Italia, per creare il modello, basato sull’ultima Nissan GT-R NISMO, in commemorazione dei 50 anni della GT-R nel 2019 e dei 50 anni di Italdesign nel 2018.

Coloro che sono interessati alla GT-R50 by Italdesign possono visitare www.GT-R50.nissan o contattare direttamente Italdesign a aporta.gtr50@italdesign.com