Dopo aver conquistato la pole nella classe GT Daytona sabato, Corey Lewis e Bryan Sellers hanno dominato l’opposizione, guidando ogni singolo giro della gara – 110 in totale. Il risultato è arrivato dopo che la #48 Huracán GT3 Evo, sponsorizzata da Italdesign, ha guidato le classifiche in entrambe le sessioni di prove di venerdì e ha chiuso al secondo posto nelle prove di sabato mattina.
Al via, Lewis ha preso un ampio vantaggio e ha ceduto il volante a Sellers con 1 ora e 42 minuti rimanenti. Sellers è rimasto al comando, è rientrato ai box con 58 minuti ancora da correre ed è infine tagliato il traguardo con un vantaggio di 31,424 secondi sulla concorrenza.
La vittoria è stata la decima di Sellers in una competizione IMSA e la quarta per Paul Miller Racing nel WeatherTech SportsCar Championship. Lewis ha ottenuto la sua terza vittoria IMSA e la seconda per Paul Miller Racing.
“Avevamo una macchina fantastica. Bryan e Corey hanno fatto un lavoro eccezionale nel mantenere tutto pulito, ma non abbiamo avuto lo stesso livello di degrado delle gomme che hanno subito altre macchine,” ha detto Paul Miller, fondatore di Paul Miller Racing. “La parte entusiasmante per noi è che vincendo siamo riusciti a portare Lamborghini in testa di un punto nel Campionato dei Costruttori nella classe GTD.”
“Questo è il miglior modo possibile per festeggiare il nostro nuovo sponsorizzazione sulla Huracán GT3 Evo,” ha concluso Jörg Astalosch, CEO di Italdesign. “Italdesign e Lamborghini hanno lavorato insieme per decenni e ora possiamo aggiungere questo nuovo capitolo alla nostra cooperazione.”