Italdesign progetta la nuova metropolitana di Mosca in collaborazione con TMH

Gear up for more

Industrial design - 12/2020

Italdesign è lieta di annunciare una nuova collaborazione con TMH per sviluppare la nuova metropolitana di Mosca.
TMH è il quarto produttore mondiale di veicoli ferroviari.

La metropolitana di Mosca è uno dei sistemi di trasporto pubblico di massa più importanti e più frequentati al mondo. Inoltre, è unica nel suo genere: nessun altro sistema al mondo può competere con la sua architettura sontuosa; per i suoi spazi straordinari è una delle attrazioni turistiche più interessanti.

Italdesign ha collaborato con TMH per sviluppare il linguaggio di design innovativo sia per gli esterni che per gli interni. Funzionalità, eleganza, ergonomia e tecnologia all’avanguardia sono le parole chiave che Italdesign ha avuto in mente per sviluppare sia gli esterni che gli interni.

I monitor LCD | LED ad alta risoluzione sono stati utilizzati per rendere il treno perfettamente visibile da lontano, mostrando tutte le informazioni rilevanti per i passeggeri.

Sedili ergonomici, schermi protettivi che separano i sedili dall’area di ingresso, nuovi corrimano con copertura calda al tatto su tutta la superficie, illuminazione per zonizzazione e sistema di disinfezione dell’aria sono solo alcune delle molte caratteristiche che i viaggiatori possono trovare a bordo.