Aggiornamenti sulla situazione degli stabilimenti di Italdesign

Gear up for more

Senza categoria - 02/2020

Italdesign sta collaborando attivamente con le Autorità Sanitarie, che stanno gestendo la situazione direttamente.
Per ragioni logistiche e organizzative, la chiusura degli stabilimenti e degli uffici di Italdesign a Moncalieri e Nichelino continuerà anche domani, martedì 25 febbraio.

Le decisioni successive per i giorni a venire saranno prese con le Autorità Sanitarie man mano che i risultati verranno raccolti.

“Innanzitutto auguriamo al nostro collega una pronta e totale guarigione. Siamo con lui e la sua famiglia in questo momento. La nostra priorità è sempre la salute di tutti i nostri collaboratori, delle loro famiglie e delle comunità in cui operiamo – ha dichiarato Jörg Astalosch, CEO di Italdesign – Siamo fiduciosi che possiamo contare sulla comprensione e sulla collaborazione di tutti i nostri dipendenti, partner e clienti per garantire che questa situazione abbia il minor impatto possibile sulla nostra normale operatività quotidiana. Per questo motivo, abbiamo già adottato misure per facilitare lo svolgimento delle attività quotidiane in modalità remota, anche grazie al programma di Smart Working che abbiamo attivato due anni fa. Noi, come Italdesign, ci prenderemo cura di questa situazione insieme alle autorità. Torneremo alla normalità e più forti di prima”.

Ogni ulteriore decisione per i prossimi giorni sarà concordata con le autorità competenti.