Pop.Up Next tra i Beazley Designs of the Year

Gear up for more

Senza categoria - 09/2019

Pop.Up Next di Italdesign, una visione per soluzioni di mobilità multimodali e modulari per le megacittà del futuro, è tra i nominati ai Beazley Designs of the Year.

Presentato per la prima volta al Salone di Ginevra del 2018, Pop.Up Next combina un modulo a terra autonomo ed elettrico, una capsula per passeggeri e un modulo aereo autonomo ed elettrico come soluzione ideale ai problemi di congestione del traffico delle megacittà del futuro. Un’intelligenza artificiale a bordo gestirà l’intera esperienza di viaggio richiesta dal passeggero.

Giunto alla sua dodicesima edizione, il Beazley Designs of the Year è una celebrazione annuale dei prodotti, concetti e designer più originali ed emozionanti a livello globale. Esplora innovazioni e invenzioni da tutto il mondo che promuovono l’accessibilità, il design per le donne e idee locali con impatto globale.

Ai nominatori è stato chiesto di selezionare i loro design preferiti che ispirano, rappresentano il cambiamento nel loro campo e catturano questo momento nel tempo.

Un modello in scala 1:10 di Pop.Up sarà esposto al Design Museum di Londra dall’11 settembre 2019 al 9 febbraio 2020, all’interno della mostra dedicata.

Informazioni complete: https://designmuseum.org/exhibitions/beazley-designs-of-the-year