Italdesign sponsorizza ANFIA NEXT MOBILITY HACKATHON 2022

Gear up for more

Senza categoria - 01/2022

È in corso la seconda edizione di Anfia Next Mobility Hackathon. È aperta a studenti di tutto il mondo e presenta quattro sfide su cui lavorare:
“Data and MaaS”, “Electronic and software solution for autonomous vehicles”, “Design for a new way to live the mobility” e “2050: innovative approach for a new vehicle”.

“Come uno dei principali attori nell’ispirare il futuro della mobilità – ha dichiarato Giorgio Gamberini, Direttore Business Development di Italdesign – ritengo che sia fondamentale progettare oggi e ogni giorno per fare in modo che il domani non accada semplicemente.
In Italdesign, siamo quindi molto felici di sponsorizzare la seconda edizione di ANFIA Next Mobility Hackathon e siamo ansiosi di valutare nuovi progetti e idee per la mobilità urbana sostenibile.
ANFIA è l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica dal 1912. In 110 anni ha creato valore per l’industria automobilistica, essendo attivamente coinvolta nelle tematiche più importanti che riguardano il settore, attualmente rappresentato dalla mobilità, sicurezza, ambiente, energia, ricerca e globalizzazione”.

Per consultare termini e condizioni e registrarsi al concorso visita https://www.nextmobilityhackathon.com/
Rimani aggiornato sulle ultime novità su https://www.nextmobilityhackathon.com/