SERVIZI / ENGINEERING

Circa 500 scocche grezze e più di 200 prototipi marcianti prendono vita in questa fase, ogni anno, spaziando dalle spider ai veicoli commerciali leggeri, a vetture dei segmenti B e D.
 
A seconda della complessità del progetto sono necessarie diverse fasi di prototipazione. In Italdesign Giugiaro utilizziamo da sempre la migliore combinazione tra capacità umane e alta tecnologia per fornire nel minor tempo possibile il prototipo per la fase di validazione.

La riduzione di tempi e costi è garantita dall'utilizzo di tecnologie dedicate per ogni specifico componente, assicurando sempre un prodotto di altissima qualità che rappresenti le condizioni degli stabilimenti per la produzione.
La flessibilità della nostra struttura garantisce in ogni momento la massima discrezione e riservatezza nelle aree di lavoro.

Italdesign Giugiaro incontra i neolaureati del Politecnico di Torino

01 Aprile 2014
Italdesign Giugiaro partecipa ad "Orientati al Futuro - Career Day 2014". Giovedì 3 aprile dalle 9.30 i neolaureati del Politecnico di Torino potranno portare il proprio cv e incontrare alcuni rappresentanti dell'azienda presso lo stand 49 - Sala Consiglio di Facoltà del Politecnico.

Giugiaro Design si aggiudica il Red Dot Design Award 2014 con Lamborghini Nitro

26 Marzo 2014
La collaborazione tra Giugiaro Design e il Gruppo Same-Deutz Fahr si arricchisce di un nuovo premio, il Red Dot Design Award per il Lamborghini Nitro.

Scarica la cartella stampa di Ginevra 2014

03 Marzo 2014
Scarica la cartella stampa e le immagini di Ginevra 2014